L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) svolge un servizio di dialogo e contatto con gli utenti di Clinica Polispecialistica San Carlo che necessitano di informazioni o vogliono esprimere osservazioni, encomi e reclami.
L’URP si occupa quindi di ricevere le segnalazioni, rilevare il bisogno informativo degli utenti e provvede a fornire i chiarimenti richiesti nel più breve tempo possibile (massimo 30 giorni).
L’utente può presentare la propria segnalazione:
- verbalmente recandosi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura
- telefonicamente chiamando il numero 02.99038499 negli orari di apertura
- per iscritto, compilando e inviando il modulo online direttamente da questa pagina (vedi sotto) oppure utilizzando il modulo preposto scaricabile cliccando qui.
La segnalazione può essere consegnata all’URP nelle seguenti modalità:
- via emali scrivendo all’indirizzo urp@clinicasancarlo.it
- a mano, recandosi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura
Per contattare l' URP
- urp@clinicasancarlo.it
- Ufficio Relazioni con il Pubblico (Edificio B - Via Ospedale 21, Paderno Dugnano)
Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 12.30, dalle 14 alle 15.30